Richiedi Informazioni

logosacaletta2022 2

SaCaletta

Prenotazioni Sa Caletta Apartments

apartments

Serenella


whatsapp

Ufficio Prenotazioni

 

tutti i giorni 10-18

 

Sarò felice di aiutarti nel pianificare il tuo soggiorno e nel darti tutte le informazioni necessarie.

Scrivimi un messaggio tramite Whatsapp, Email o compilando il modulo di contatto.

Inconvenienti

Piccoli accorgimenti possono farti evitare spiacevoli inconvenienti

+39 329 9094385
info.sacaletta@gmail.com

Rotture e Danni

Comprendiamo che gli incidenti accadono, e che possono provocare rotture o danni alla proprietà o alle attrezzaturo annesse. Chiediamo di segnalare immediatamente qualunque inconveniente in modo da poter ripristinare quanto prima il danno e valutarne l'eventuale costo da sostenere.
Ci riserviamo il diritto di addebitare all'utente i costi effettivi di eventuali danni riscontrati, o il costo della sostituzione di articoli mancanti. Tuttavia, saremo pratici sull'applicazione di questa regola e consideriamo ogni incidente caso per caso.
Si prega di non rimuovere nulla dalla proprietà. Se si prende qualcosa per caso, è necessario notificarlo immediatamente preferibilmente via e-mail, e restituire rapidamente l'oggetto alla proprietà a proprie spese.


Incidenti minori

Cerchiamo di fare il nostro meglio per garantire che tutto sia in ordine negli appartamenti, tuttavia è possibile che durante il vostro soggiorno vi siano incidenti minori (ad esempio, una lampadina guasta o pile scariche nel telecomando, ecc.), chiediamo da parte vostra la collaborazione necessaria per permetterci di risolvere tempestivamente eventuali piccoli problemi che si possono verificare durante il vostro soggiorno. Chiediamo anche la vostra disponibilità a comprendere che non possiamo sempre garantire di poter risolvere ogni problema in tempi utili, tutto dipende dal tipo di guasto, nonostante la nostra volontà a non creare disagi.


Utenze

In caso di guasto parziale, intermittente o grave nella fornitura di una pubblica utilità, si prega di informarci immediatamente del problema in modo da poter fare la segnalazione alla società di fornitura appropriata e tentare una rapida soluzione.
Tuttavia, la fornitura di tali servizi di pubblica utilità è al di fuori del nostro controllo e anche dopo aver segnalato il guasto alla società di fornitura, il ripristino potrebbe non essere possibile in modo tempestivo.


Fornelli e altri apparecchi a gas

Vi preghiamo di utilizzare con cautela qualunque apparecchio a gas, in quanto una piccola distrazione potrebbe causare un grande problema. In particolare assicurati sempre che i fornelli siano spenti dopo l'uso e che non vi siano fuori uscite di gas, in particolare controlla sempre prima di andare a letto. Quando è acceso un gas, i bambini devono essere sorvegliati in ogni momento.
Se senti qualche strano odore o rumore, segnalalo immediatamente.

 

 

Condizioni di Soggiorno

Regole della Casa

Inconvenienti

Tariffe e Condizioni

 

 

Home

 

Appartamenti

Capitano

Marinaio

Pirata

 

 

Cookies policy

Privacy policy